• SlideMobile1

  • SlidePC1

  • AppenaComprato

  • SlideMobile2

  • SlidePC2

Catene di Sant’Antonio: Facebook #2

Scritto da Fabio Bisbiglia il . Postato in News

Da qualche giorno è tornata a circolare su Facebook una vecchia “bufala”. Si tratta chiaramente della solita catena di Sant’Antonio (cliccate qui se non sapete cosa sia) e riguarda la rimozione degli utenti non attivi.

Ovviamente è una presa in giro e non è assolutamente vero in quanto Facebook non ha bisogno di sapere chi è attivo o meno attraverso i messaggi che potrebbero, se lo facessero tutti, caricare di ulteriore lavoro i server rischiando di rallentare veramente il Social Network. In realtà Facebook per capire chi è attivo o meno può semplicemente verificare quante volte un utente ha effettuato l’accesso e quindi quando è stata l’ultima volta che ha usato il proprio account.

L’invito è quindi quello di non mandare ulteriormente in giro questi messaggi e avvertire anche i vostri amici che non c’è nulla di vero!

Facebook

Qui di seguito il testo completo:

FB. (è stato detto anche al telegiornale). Il fondatore di facebook Mark Zucherberg ha detto: “FB è ormai pieno di utenti. Molti si sono lamentati che facebook sta diventando molto lento. La ragione è che ci sono molto utenti non attivi”. Manderanno questo messaggio a tutti gli utenti per vedere se sono attivi o meno. Se sei un utente attivo invia questo messaggio a 15 amici per mostrare che sei attivo. Coloro che non lo invieranno entro 2 settimane,si vedranno il proprio account cancellato … ragazzi vedete che nn è uno scherzo informatevi in internet.

In alternativa potrebbe arrivare questo messaggio:

Il fondatore di Facebook Mark Zucher ha detto: Attenzione: a tutti gli utenti di Facebook: facebook è ormai pieno di utenti. Molti utenti si sono lamentati che Facebook stia diventando molto lento. La ragione di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi. Manderanno questo messaggio a tutti gli utenti, per vedere se gli utenti sono attivi o meno. Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici, usando Copia/Incolla, per mostrare che sei attivo. Coloro che non invieranno questo messaggio entro 2 settimane,si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio.

Tag: , , ,

Orari

Contatti

  • Nettuno 00048 (RM)
  • 339 536 5190
Call Now Button
Condividi