• SlideMobile1

  • SlidePC1

  • AppenaComprato

  • SlideMobile2

  • SlidePC2

Gestione Pratica in Garanzia

Gestione Pratica in Garanzia

Negli anni abbiamo riscontrato la difficoltà dei nostri clienti nell’affrontare in autonomia la gestione delle pratiche in garanzia di prodotti AcerAsusCompaqDelleMachinesFujitsu-SiemensHPLenovo, OlivettiPackard BellSamsungSony Vaio o Toshiba, per questo abbiamo formulato un servizio che sollevi il cliente da qualsiasi incarico o perdita di tempo.

Tramite il nostro servizio, attivo sul territorio di Nettuno ed Anzio, eviterete tutta la trafila per accedere alla garanzia del prodotto contattando costosi Call Center con numero 199 e verrete costantemente aggiornati sull’andamento della vostra pratica.

Cosa comprende il servizio di Gestione Pratica in Garanzia:

  • ritiro a domicilio del Netbook/Notebook guasto;
  • diagnosi per accertare l’effettivo problema;
  • apertura pratica in garanzia (RMA) direttamente con il produttore tramite numero a pagamento 199;
  • invio della prova di acquisto fornita dal cliente (scontrino o fattura);
  • imballo del prodotto secondo le specifiche del produttore;
  • gestione della spedizione con corriere espresso presso il Laboratorio Autorizzato;
  • test di corretto funzionamento per attestare l’effettiva risoluzione del problema;
  • riconsegna al cliente a domicilio.
Costo di Gestione dell’intera pratica: € 20,00 IVA Inclusa
Servizio aggiuntivo con backup e ripristino dati personali: € 20,00 IVA Inclusa

Orari

Contatti

  • Nettuno 00048 (RM)
  • 339 536 5190
 
Condividi